Un innato spirito collaborativo tra i soci, una continua ricerca in campo tecnologico e una scrupolosa attenzione nei processi di filiera, sono le caratteristiche, che da sempre contraddistinguono il Consorzio Virgilio. Prerogative essenziali, che vengono ricercate anche nella scelta di tutti i partner con i quali l’azienda decide di collaborare. In quest’ottica di continua ricerca dell’eccellenza e della qualità, l’azienda di Mantova è felice di comunicare che il Maestro Pasticcere Sal De Riso è ufficialmente Ambassador per tutto il 2020.
Un’eccellenza nel campo della pasticceria, riconosciuta e ammirata sia dal pubblico, sia dagli addetti ai lavori e che ha raggiunto un successo indiscusso, grazie ad un unico segreto: l’unione tra passione e continua ricerca della qualità delle materie prime, che quotidianamente utilizza nella sua “Pasticceria De Riso, sul lungomare di Minori.
Nel corso della sua carriera, costellata da prestigiosi riconoscimenti internazionali, Salvatore si è specializzato con i più grandi professionisti pasticceri. Nel 2016 riceve il riconoscimento mondiale del World Pastry Stars, mentre è notizia di questi giorni, il riconoscimento come Miglior Pasticcere Imprenditore dell’anno e la vittoria del suo Panettone Artigianale Classico milanese al Concorso Artisti del Panettone 2019.
Il Maestro De Riso collaborerà a stretto contatto con il Consorzio, apportando il suo contributo e la sua esperienza, sia in ambito tecnico di produzione, sia in quello di Comunicazione.
Una collaborazione che si è già concretizzata nella creazione di una vera e propria delizia, che non potrà mancare sulle tavole di Natale: dall’unione di due Re indiscussi della pasticceria italiana, sia in Italia che all’estero, è nato il TIRAMISU’ AL PANETTONE, dove il dolce natalizio per eccellenza incontra la cremosità e il gusto del Mascarpone, rigorosamente Virgilio, e del caffè.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere