Nespresso conferma il proprio impegno a favore di un’economia del caffè sostenibile e rilancia in Italia le nuove recycling bag Nespresso, più funzionali e più pratiche: un incentivo per i propri Club Member a partecipare al programma di seconda vita del caffè e dell’alluminio.
Creare una tazzina di caffè a impatto ambientale positivo è possibile ed è l’ambizioso obiettivo che Nespresso intende raggiungere anche grazie alla collaborazione di tutti i suoi Club Member. Per farlo, l’azienda ha scelto di sensibilizzare anche i propri consumatori al progetto di riciclo delle capsule esauste donando una recycling bag al momento dell’acquisto nelle Boutique Nespresso di tutta Italia.
Una piccola ma significativa azione anche in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente che si è celebrata lunedì 5 giugno. La giornata di quest’anno, dal titolo “Connecting People to Nature”, sarà dedicata al legame tra le persone e la natura, spingendo le persone ad immergersi nella natura, apprezzarne la bellezza e l’importanza, al fine di mettere in atto misure protettive e preventive per la sua salvaguardia.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere