Nina Zilli con la sua voce unica e “vintage” ha fatto da colonna sonora della presentazione e alla degustazione dell’esclusiva Selection Vintage 2011, un caffè che rappresenta una novità mondiale, perché per la prima volta in assoluto, Nespresso offre agli amanti del caffè più esigenti la possibilità di assaporare un caffè ricercato, affinato dal tempo, un’esperienza sensoriale eccezionalmente rara, risultato di anni di meticolosa cura e professionalità: la nuova limited edition Selection Vintage 2011.
Nespresso ha catturato l’originario significato del termine Vintage, trovando la sua personale interpretazione ed espressione e portando in vita qualcosa di speciale ed esclusivo. Il termine Vintage, infatti, definisce un qualcosa che, grazie al trascorrere del tempo, ha perfezionato le sue caratteristiche, trasformando la sua anima, diventando unico.
E’ proprio da questa filosofia, dalla passione per la ricerca e l’alta competenza nel mondo del caffè che nasce SELECTION VINTAGE 2011, la limited edition Nespresso ottenuta con un caffè invecchiato, ricercato, volutamente affinato per anni, seguendo le più sofisticate tecniche di maturazione che hanno consentito di sviluppare nel corso del tempo nuove dimensioni sensoriali.
Nespresso, scheda aziendale
Nespresso è l’azienda pioniera e di riferimento nel segmento del caffè porzionato di alta qualità. Con sede a Losanna, in Svizzera, Nespresso è presente in 64 Paesi, tra i quali l’Italia, e conta più di 12.000 dipendenti. Nel 2015 ha gestito una rete di vendita globale composta da oltre 450 boutique esclusive. Per ulteriori informazioni, visitare il sito internet aziendale: www.nespresso.com
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere