Uno dei luoghi d’elezione veneziani, Aman Venice, aprirà le sue porte il 18 giugno con una serie di novità per offrire, come sempre, un’esperienza eccellente ai suoi ospiti. Situato in un palazzo veneziano del XVI secolo e affacciato sul Canal Grande, Aman Venice è un’oasi di serenità che incarna tutto ciò che la città ha da offrire.
L’hotel infatti ha due giardini privati, di cui uno affacciato sulle acque del Canal Grande, uno spazio prezioso dove poter pranzare, cenare o semplicemente rilassarti. Ma oltre alla riapertura c’è un’altra importante novità: lo chef Norbert Niederkofler, tre stelle Michelin, è il nuovo Consultant Chef dell’hotel.
Nel suo ruolo, che presiede insieme alle sue funzioni di Executive Chef di St Hubertus presso il Rosa Alpina Hotel and Spanelle vicine Dolomiti, lo Chef collabora con l’Executive Chef di Aman Venice, Dario Ossola, per fornire creatività e stile culinario ai menu dell’hotel, compresi quelli del ristorante d’autore Arva.
Per avviare al meglio la stagione, lo Chef Sarà presente ad Aman Venice il 26 e 27 giugno e il 3 e 4 luglio, per pranzo e cena. Noto per la sua filosofia “Cook the Mountain”- con prodotti coltivati localmente – lo chef Norbert porterà la sua idea di cucina a Venezia, per curare una serie di piatti e menu a tema “Cook The Lagoon”.
In linea con la dedizione di Aman Venice alla sostenibilità, lo chef Norbert crede nella cucina etica e pulita e lavorerà con lo chef Dario Ossola per consultare gli agricoltori locali, i pescatori e gli operatori del mercato, per reperire i prodotti freschi di stagione provenienti dalla laguna e dalle isole vicine, e portare “affacciato sul Canal Grande” tutto lo spirito e l’innovazione della sua cucina.
Non solo, da luglio sarà disponibile un pacchetto che comprende tre notti ad Aman Venice combinate con tre notti al Rosa Alpina Hotel and Spa sulle Dolomiti, per godere della tranquillità rurale dell’Hotel.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere