Il brand della pizza nato a Milano da Stefano Saturnino, Nanni Arbellini e Ilaria Puddu spegne 4 candeline. E si prepara a due nuove aperture: arrivano i locali di Pizzium di Roma e Napoli.
Nuove aperture in casa Pizzium!
Il progetto, nato nel 2017 dalla collaborazione tra Stefano Saturnino, Nanni Arbellini e Ilaria Puddu, festeggia i suoi quattro anni. Tanto è passato da quando la sua prima apertura in via Procaccini a Milano ha iniziato a riscuotere un grandissimo successo. Un risultato che ha fatto da traino pressoché immediato per l’inaugurazione dei numerosi altri locali dell’insegna della pizza, nel capoluogo lombardo prima e in altre città italiane poi.
2 nuove aperture
Anche in un momento difficile come quello attuale, con la pandemia che ha messo in difficoltà la ristorazione i primis, Pizzium prepara il terreno per la ripartenza e annuncia ben due nuove aperture.
Attualmente Pizzium conta venti pizzerie tra Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio, a cui si aggiungeranno l’apertura di Novara e la seconda di Roma. Quest’ultima in collaborazione con Davide Zaccagnino, già socio di Pizzium a Bologna e nella prima sede capitolina.
Una nuova e forte risposta risposta ad un 2020 complicato, durante cui il brand milanese ha messo in campo tutte le proprie risorse per trovare soluzioni e far fronte alla situazione. Tra i vari progetti lanciati di recente la prenotazione online per l’asporto, la carta fedeltà Pizzium Lovers card, la bottega digitale O’Shop.
PIZZA NAPOLETANA O PIZZA ROMA? COSA DICONO LE PIZZERIE PIÙ NOTE
I SEGRETI DELLA PIZZA NAPOLETANA DALLA A ALLA Z
LA PIZZA CONTEMPORANEA SECONDO SIMONE PADOAN: IL LIBRO
a cura di Simone Zeni
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere