Scopri il Pane del Pellegrino 2025, simbolo del Giubileo: tradizione, fede e qualità per celebrare un evento unico.
In occasione del Giubileo 2025, IREKS Italia lancia il Pane del Pellegrino 2025, una ricetta esclusiva nata per celebrare questo evento straordinario. Pensato per rispondere al desiderio di tradizione dei consumatori, il progetto mira a unire simbolismo e gusto in un prodotto da forno che racconta valori universali di fede, e condivisione.
Il Pane del Pellegrino 2025: un prodotto ricco di significato
Il Pane del Pellegrino 2025 è molto più di un semplice alimento: è un invito a riscoprire il gesto autentico dello spezzare il pane, centrale nella cultura cristiana e atto di comunione e fratellanza. La sua forma a croce richiama la spiritualità cristiana, mentre i semi, da sempre simbolo di rinascita, rappresentano il tema principale del Giubileo 2025: la speranza.
Facile da realizzare grazie al mix REX SARACENO
Il Pane del Pellegrino 2025 è realizzato con il mix REX SARACENO, un prodotto versatile e di alta qualità che garantisce impasti asciutti, lavorabili e con un eccellente risultato finale. Il progetto nasce per fornire ai panificatori un’opportunità unica di proporre un pane tematico che valorizzi la propria offerta e risponda alle esigenze dei consumatori in un anno così speciale.
Un’opportunità per i panificatori
Per i professionisti della panificazione, il Pane del Pellegrino 2025 rappresenta un’importante opportunità commerciale:
– Attrarre nuovi clienti: grazie a un prodotto esclusivo e simbolico.
– Valorizzare il laboratorio: con un pane che celebra un evento globale come il Giubileo.
Un invito a celebrare insieme
“Con il Pane del Pellegrino vogliamo offrire ai panificatori italiani un prodotto che sia al contempo simbolico e di alta qualità, capace di raccontare una storia” spiega Tiziano Rimoldi, Sales Manager di IREKS Italia. “Questo progetto nasce dalla volontà di valorizzare un evento globale e offrire ai nostri clienti l’opportunità di distinguersi con un prodotto significativo.”
a cura di Redazione Italian Gourmet per IREKS Italia
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere