Siamo giunti a metà del percorso che ci porterà a scoprire il miglior panettone amatoriale d’Italia!
Gli appassionati del re dei lievitati hanno già cominciato ad impastare e sono già numerose le adesioni alla prima edizione del concorso “Panettone da Maestro”: un’iniziativa nata dalla collaborazione tra l’impegno nell’arte molitoria di Molino Colombo e l’incredibile maestria del celebre Sal De Riso.
Un evento che vi vedrà protagonisti, con i vostri migliori panettoni valutati da una giuria d’eccezione, presieduta proprio dal Maestro Sal De Riso ed affiancato da altri illustri nomi della pasticceria italiana.
Rimane solamente il mese di ottobre per coloro che vogliono partecipare a questa iniziativa unica per tutti gli appassionati del grande lievitato per eccellenza, che vogliono mettere in gioco la loro passione, vivere un’esperienza straordinaria e provare a vincere una giornata con il Maestro pasticciere Sal De Riso nel suo laboratorio.
Dopo le selezioni iniziali avremo l’evento per scoprire il miglior panettone amatoriale d’Italia presso l’Accademia della Farina di Molino Colombo; uno spazio dove la passione per l’eccellenza si incontra con la creatività e l’innovazione.
Per il vincitore poi ci sarà l’opportunità di trascorrere una giornata indimenticabile a Minori, nel cuore della Costiera Amalfitana, fianco a fianco con il Maestro Sal De Riso nel suo laboratorio. Un’occasione imperdibile per approfondire ulteriormente la vostra passione per la pasticceria.
a cura di Redazione Italian Gourmet per Molino Colombo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere