Speciale Novità

Paola Donelli nuova Frontline Activation Marketing Director per Coca-Cola in Italia e Albania

La professionista porta con sé 25 anni di esperienza nel settore FMCG.

Paola Donelli è stata nominata Frontline Activation Marketing Director per Coca-Cola in Italia e Albania.

Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile delle strategie di marketing e comunicazione per i brand dell’azienda nei due Paesi, con l’obiettivo di rafforzarne il valore e la presenza sul mercato.

Chi è Paola Donelli

Con una laurea in Business Administration all’Università Bocconi e oltre 25 anni di esperienza in aziende leader del settore FMCG, come Kraft Foods, Mondelez e Mars, Donelli ha gestito marchi globali come M&Ms e Twix.

La sua carriera è caratterizzata da successi nella gestione di strategie innovative e multi-canale.

L’arrivo in Coca-Cola

«Sono entusiasta di entrare a far parte di The Coca-Cola Company», ha dichiarato Donelli. Continua:  «Questa sfida mi offre l’opportunità di valorizzare ulteriormente l’iconicità dei nostri brand, rispondendo alle esigenze dei consumatori in continua evoluzione».

a cura di Redazione Italian Gourmet