In un momento di grande incertezza per tutti gli operatori del settore, Bakery 3.0 Next si conferma punto di riferimento assoluto per i panificatori italiani offrendo un’occasione unica di confronto con i migliori professionisti, esperti e aziende.
Durante l’edizione 2020 del convegno si seguirà il file rouge dell’ “innovazione” e i partecipanti, a fine giornata, otterranno nuovi stimoli per ripartire e fare ancora meglio.
Tra le tante novità dell’edizione 2020 il Contest “Panettone dal Forno” che quest’anno si gemella con “Panettone d’Autore”. Grazie a questa fusione associati al Richemont Club Italia e non si contenderanno l’ambito premio al miglior panettone artigianale realizzato da un panificatore, ogni panettone verrà giudicato da una giuria qualificata che farà una analisi dettagliata dei pregi e difetti dei prodotti inviati.
La premiazione avverrà durante i lavori di Bakery 3.0 Next. L’8 novembre 2020, all’hotel Enterprise di Milano, verranno commentati i panettoni in gara e decretati i finalisti e il vincitore. Il vincitore entrerà di diritto nell’esclusivo novero dei Maestri del Panettone e sarà tra i protagonisti dell’evento dedicato a questo lievitato che si terrà il 28 e 29 novembre a Milano.
Per partecipare al contest iscriviti qui
a cura di Claudia Cristallo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere