Avete tempo fino al 30 Aprile per iscrivervi alla seconda edizione di Pastry Bit Competition, la gara rivolta ai professionisti della pasticceria ideata da Molino Dallagiovanna. La gara è stata ideata in collaborazione con il maestro Leonardo Di Carlo, pioniere della Pasticceria Scientifica. Di Carlo ha rivoluzionato il modo di lavorare in laboratorio con metodi semplificati a favore di risparmio di tempo, energie e qualità della vita del pasticcere moderno.
Cosa è la Pastry Bit Competition
Pastry Bit Competition si snoda in tutta Italia. Obiettivo: coinvolgere i professionisti italiani in grado di interpretare al meglio il concetto di pasticceria smart e moderna. Requisito fondamentale: applicare un metodo di lavoro “intelligente” che prevede la semplificazione dei processi, combinata a fantasia e creatività, con un’attenzione quindi non solo al “cosa”, ma anche al “come”.
Cosa aspetti: rivoluziona la pasticceria e fai sentire il tuo “Bit”! ISCRIVITI QUI
Cosa si vince
Il vincitore riceverà il titolo di “Dallagiovanna Pastry Ambassador 2026”, volto ufficiale del Molino per la pasticceria in Italia e nel mondo. La prima edizione della Competition ha visto trionfare Luca Rubicondo, Pastry Ambassador per il 2024 del molino emiliano.
Per iscriversi e conoscere il regolamento occorre accedere al sito di Molino Dallagiovanna nella sezione dedicata all’iniziativa.
a cura di Redazione Italian Gourmet
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere