È di nuovo tempo di collaborazioni per La Cascina dei Sapori. Dopo Virgilio Martínez, è ora il turno dello chef 2 Stelle Michelin di Roma.
Torna la pizza limited edition a La Cascina dei Sapori. Dopo Virgilio Martínez ora a collaborare con il pizzaiolo Antonio Pappalardo è Anthony Genovese.
A La Cascina dei Sapori l’edizione limitata tra Roma e Oriente
Lo chef, 2 stelle Michelin a il Pagliaccio di Roma, ha realizzato con Pappalardo un capolavoro a quattro mani. Si tratta della Pizza degustazione cacio e pepe e magatello marinato al dashi, creata con il prezioso contributo del sous-chef de Il Pagliaccio Francesco Di Lorenzo.
Una golosità disponibile dal 4 novembre al 15 dicembre.
Questa pizza d’autore non è soltanto un prodotto irripetibile . È anche risultato ben riuscito della contaminazione di due diversi stili, di due diversi mondi.
a cura di Simone Zeni
La nuova pizza croccante
Tonda, teglia, focaccia o pala: dagli impasti alla cottura
Alessandro Lo Stocco presenta il suo primo libro nel quale mette nero su bianco tutta la sua esperienza professionale, compresa la sua parentesi newyorkese. Si parte con le materie prime, si passa alla tecnica con i diversi impasti, per giungere alle ricette che avvicinano il mestiere del pizzaiolo a quello dello chef.
Vai allo Shop
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere