Puratos, azienda leader nel suo settore, da decenni aiuta gli artigiani italiani distribuendo i suoi ingredienti e soluzioni grazie alla partnership con decine di realtà distributive in tutto il nostro Paese. Un lavoro costante, quello dell’azienda, che si impegna ad affiancare sia i distributori che gli artigiani anche attraverso il supporto costante e iniziative sempre nuove.
Quest’anno Puratos lancia un’attività che ha l’obiettivo di riuscire a ingaggiare l’intera filiera del settore, dai distributori e i loro agenti, fino ad arrivare agli artigiani: Lievitati al Top, il concorso dedicato ai lievitati di eccellenza.
L’obiettivo dell’azienda è proporre tutte le soluzioni ideali per realizzare i lievitati, considerando tutte le fasi salienti del processo di preparazione di questi capolavori gastronomici: dall’impasto fino alla caratterizzazione, dalle farciture alle inclusioni, dalle glasse al cioccolato.
Ma non solo. L’altro fondamentale ingrediente che Puratos mette a disposizione di artigiani è la sua esperienza e il costante impegno nel garantire ai propri clienti risultati sempre “al top”.
Questa iniziativa, che parte dal periodo pasquale, è dedicata sia a tutti gli artigiani presenti sul territorio italiano che producono lievitati quali Colombe, Panettoni e prodotto da forno simili, sia agli agenti di vendita dei distributori partner di Puratos.
Il concorso Lievitati al Top
Nello specifico, due sono i momenti topici dell’anno di questo concorso: la Pasqua e il Natale, periodi in entrambi i quali sia gli artigiani che gli agenti potranno vincere i premi messi in palio: tanti instant win e due super premi finali.
Per promuovere l’iniziativa, verranno utilizzati diversi canali: i social, il sito istituzionale dell’azienda e un sito web dedicato, nel quale si potrà approfondire nel dettaglio la meccanica, i periodi di partecipazione e il regolamento completo, basta collegarsi a www.puratoslievitatialtop.it*
Lievitati al Top è il modo tangibile con cui Puratos eleva ogni giorno il lavoro degli artigiani e degli agenti: per offrire sempre il top della qualità, il top della partnership, il top delle promozioni.
Partecipa anche tu, sarà un anno al Top!
*Se sei un artigiano cliente Puratos e vuoi partecipare al concorso, contatta il tuo distributore di riferimento, se non sei cliente Puratos, scopri l’elenco dei distributori sul sito dedicato al concorso.
a cura di Redazione Italian Gourmet per Puratos
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere