Con il suo slogan Oriental Attitude, il Gong a Milano supera il concetto di cucina cinese tradizionale. Merito della titolare Giulia Liu e del suo staff. Qui la gallery con i piatti più belli.
Quando si parla di eccellenza nella ristorazione, è matematico che nel discorso si porti l’esempio del Gong a Milano. Questo indirizzo, situato in corso Concordia 8, non è un classico ristorante cinese ma propone una cucina cinese creativa e lo sguardo sempre orientato all’avanguardia.
In un ambiente garbatamente luxury, ad accogliere l’ospite qui è uno staff guidato da Giulia Liu. La titolare è infatti l’impeccabile patrona di casa che accompagna i clienti in una food experience che difficilmente dimenticheranno.
Ristorante Gong a Milano
La proposta è ampia, fatto di piatti signature, come il Raviolo d’Oro e la Peking Duck, ma anche di nuove ricette inserite periodicamente in menu.
Il menu di Gong è sia alla carta che degustazione, con tre possibili scelte: un percorso legato alla tradizione, il percorso più sperimentale e quello focalizzato sull’anatra.
E anche il vino qui ha la sua estrema importanza.
a cura di Simone Zeni
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere