Dopo 16 anni, il ristorante stellato dello chef lascia la storica sede di Via Ascanio Sforza per spostarsi al nuovo Hotel Casa Baglioni Milan.
Situato in via dell’Annunciata 14, in un palazzo liberty del 1913, l’ultima struttura della Collection Baglioni Hotels & Resorts sarà la nuova “casa di Claudio Sadler.
Claudio Sadler all’Hotel Casa Baglioni Milan
Il nuovo Ristorante Sadler conterà 36 coperti e offrirà un percorso enogastronomico alla scoperta di sapori che uniscono modernità, innovazione e tradizione, attraverso proposte che vanno dalla colazione à la carte, al light lunch fino alla cena con menù gourmet, in pieno stile Sadler.
Commenta lo chef: «La mia collaborazione con la Collection Baglioni è già ben avviata. Dopo “Gusto by Sadler” presso il Baglioni Resort Sardegna e l’apertura del “Canova Restaurant by Sadler” presso il Baglioni Hotel Luna di Venezia, sono entusiasta di una partnership nella mia città, Milano».
Chic’n Quick resta sul Naviglio
Resta aperta lungo il Naviglio Pavese Chic ‘n Quick, la trattoria moderna di Claudio Sadler. Un ambiente in pieno stile Sadler con un servizio rapido e di qualità, dove consumare un pranzo o una cena in un’atmosfera genuina, ma riadattata alla modernità milanese.
a cura di Simone Zeni
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere