L’appuntamento con il Christmas Village di Italian Gourmet è tra i più attesi dagli appassionati lettori gourmet: perfetta per i regali di Natale, la promozione online dei nostri volumi è anche la scusa migliore per aggiornare la vostra libreria. E trovare persino nuove idee per la tavola delle Feste.
Grandi sconti di Natale per i libri di Italian Gourmet!
I grandi maestri della cucina, i campioni della pasticceria, i maestri del pane e della pizza. Ancora una volta a casa tua a prezzo scontato, per festeggiare insieme il Natale all’insegna della qualità, del gusto, della formazione.
Sconti di Natale sui libri Italian Gourmet
Approfittatene: fino al 20 dicembre la consegna è garantita!
Che si tratti di un prezioso regalo o del piacere di arricchire la propria biblioteca personale, l’occasione è di quelle da non perdere. Gli sconti sul nostro shop arrivano fino al 40% sul prezzo di copertina.
Ma c’è di più: i codici ‘ELFO’ (per gli acquisti superiori ai 100 euro) e ‘BABBONATALE’ (per quelli superiori ai 150 euro), vi daranno diritto rispettivamente a ulteriori 5 o 10 euro di sconto.
Il regalo perfetto
Non vi resta dunque che trovare il libro che fa per voi, la scelta è davvero ampia.
Potreste spaziare dai recentissimi titoli dolci (‘La grande pasticceria italiana 2’ del maestro Massari, per un regalo che lasci senza parole, o ‘Biscotti’, di Davide Malizia, un appassionante quando goloso viaggio in oltre 100 ricette al profumo di burro e zucchero…) ai grandi classici della cucina (‘La nuova cucina regionale’, con oltre 20 chef stellati da nord a sud, e la sublime interpretazione della nostra migliore tradizione, oppure ‘Fingerfood’, di Paolo Cappuccio, per collezionare nuove piccole e gustose idee per le Feste).
Centinaia di titoli tra cui scegliere
Il catalogo di Italian Gourmet conta oggi più di 100 titoli dedicati all’eccellenza della cucina, della pasticceria, della panificazione. Con gli sconti che abbiamo confezionato per voi, siamo certi che troverete il perfetto regalo sotto l’albero del nostro Christmas Village!
a cura di Redazione Italian Gourmet
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere