Alla scoperta di uno tra i prodotti di punta di Flamic, la sfogliatrice da pavimento SF600D.
La sfogliatrice da pavimento SF600D
Caratterizzata, come tutte le attrezzature Flamic, da un design futuristico e dall’elevata qualità dei componenti, si presenta come uno strumento particolarmente flessibile in base alle esigenze del cliente.
Le misure e le specifiche tecniche rendono infatti la SF600D la soluzione adatta tanto per laboratori di pasticceria quanto per panifici, pizzerie, gastronomie e ristoranti.
Questo grazie alla possibilità di scelta tra piani di diversa lunghezza, che può variare dagli 850 ai 1600 mm, mentre la larghezza dei tappeti è di 600 mm.
La tecnologia al servizio del tuo laboratorio
Un pannello comandi elettromeccanico permette di azionare la sfogliatrice e di monitorarne la velocità, che può essere fissa o variabile, mentre leva e pedale consentono di invertire il senso di laminazione.
Punto di forza delle sfogliatrici Flamic è l’assoluta precisione con cui si può regolare lo spessore di laminazione, facilmente controllabile grazie alla visualizzazione digitale.
Inoltre, i raschiatori della macchina sono facilmente amovibili e, quando la sfogliatrice non è in uso, i piani di lavoro possono essere rialzati per ridurne al minimo i volumi di ingombro (ad eccezione del modello con piano di lavoro da 1600mm).
Flamic SF600D è la dimostrazione di come semplicità e precisione tecnica, unite alla dinamicità progettuale e all’altissima specializzazione di un’azienda tutta italiana, siano in grado di conquistare l’attenzione del mercato anche a livello internazionale.
a cura di Redazione Italian Gourmet per WAICO Srl
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere