Studiare e scegliere le proprie confezioni è strategico: una confezione ben pensata e realizzata è infatti un potente strumento di marketing, che permette sia di valorizzare la produzione che di attirare l’attenzione del cliente.
Un packaging di qualità verrà infatti percepito come sinonimo di attenzione: se è ben curato l’involucro, chissà come sarà curato il prodotto…
Ultimo ma non ultimo, la confezione è un modo immediato per differenziare i prodotti artigianali da quelli industriali.
Ecco alcune soluzioni pensate per i vostri prodotti della Pasqua.
di Alessandra Sogni
BOMBONETTE – www.bombonette.com
Solidità ad effetto
Scegliere il portacolomba più adatto per valorizzare la propria creazione richiede alcuni piccoli accorgimenti, primo fra tutti la corretta salvaguardia del prodotto. Per questo, Bombonette consiglia sempre scatole per dolci con una buona solidità, senza mancare del necessario tocco di gradevolezza estetica necessaria a valorizzare il prodotto. Proprio a questo punta l’ultima linea di portacolomba: fondi disponibili in cinque fantasie stampate in offset, a cui abbinare il colore di coperchio che si preferisce, tra cui le nuove varianti plastificate lucide per un effetto ancor più brillante. Per finire la confezione ci sono le maniglie, da scegliere in corda o in raso, di una sola tonalità o a più colori. E per rendere ogni scelta unica, ancora più ricercata e d’effetto, la confezione è personalizzabile con il proprio logo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere