Studiare e scegliere le proprie confezioni è strategico: una confezione ben pensata e realizzata è infatti un potente strumento di marketing, che permette sia di valorizzare la produzione che di attirare l’attenzione del cliente.
Un packaging di qualità verrà infatti percepito come sinonimo di attenzione: se è ben curato l’involucro, chissà come sarà curato il prodotto…
Ultimo ma non ultimo, la confezione è un modo immediato per differenziare i prodotti artigianali da quelli industriali.
Ecco alcune soluzioni pensate per i vostri prodotti della Pasqua.
di Alessandra Sogni
D&G PATISSERIE – www.degpatisserie.it/www.invero.it – INVERO
Un inno alla primavera
La collezione di colombe firmata Denis Dianin per la Pasqua 2019 vuole dare il benvenuto al ritorno della bella stagione. La scatola dei lievitati tradizionali richiama le uova, simbolo per eccellenza della Pasqua e della rinascita della natura dopo l’inverno. In abbinamento, fasce dai colori accesi sempre a richiamare la rinascita della vita, ma anche gli ingredienti che caratterizzano le colombe. Dalla classica di sempre fino a quella con cioccolato bianco, albicocca e caffè. Anche Invero è stato vestito di colore. Un design che richiama sempre la rinascita e i colori della bella stagione, ma con una vena giocosa e votata all’allegria di momenti spensierati. Coniglietti stilizzati, decorati con diverse texture per richiamare i gusti della colomba in vaso firmata d&g patisserie. Frutta che incontra spezie da terre lontane, ma anche i gusti di sempre: classica; arancia e pesca; albicocca, mandorle e zenzero; cioccolato bianco, arancia, limone e fava di Tonka; albicocca, cioccolato bianco e caffè.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere