Studiare e scegliere le proprie confezioni è strategico: una confezione ben pensata e realizzata è infatti un potente strumento di marketing, che permette sia di valorizzare la produzione che di attirare l’attenzione del cliente.
Un packaging di qualità verrà infatti percepito come sinonimo di attenzione: se è ben curato l’involucro, chissà come sarà curato il prodotto…
Ultimo ma non ultimo, la confezione è un modo immediato per differenziare i prodotti artigianali da quelli industriali.
Ecco alcune soluzioni pensate per i vostri prodotti della Pasqua.
di Alessandra Sogni
GIUSTACCHINI PACKAGING – www.giustacchinipackaging.it
Creatività sartoriale per pack unici
Soluzioni di packaging innovative e di elevata qualità, progettate e realizzate per valorizzare il prestigio e l’unicità di ogni prodotto. L’azienda propone soluzioni in linea con le tendenze più attuali, come la scatola ologrammata realizzata per Bedussi, ma anche progetti totalmente creativi, come quello dello chef stellato Crippa. Qui, la scatola è caratterizzata da macchie di colore che riprendono la pittura astratta di Pollock, dando vita ad effetti materici differenti in grado di rendere questo packaging assolutamente unico. L’azienda è specializzata in confezioni personalizzate, box e shopping bag per il mondo del food e della moda. Si contraddistingue anche per l’offerta di servizi professionali e trasversali che comprendono anche lo studio e la progettazione grafica.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere