Studiare e scegliere le proprie confezioni è strategico: una confezione ben pensata e realizzata è infatti un potente strumento di marketing, che permette sia di valorizzare la produzione che di attirare l’attenzione del cliente.
Un packaging di qualità verrà infatti percepito come sinonimo di attenzione: se è ben curato l’involucro, chissà come sarà curato il prodotto…
Ultimo ma non ultimo, la confezione è un modo immediato per differenziare i prodotti artigianali da quelli industriali.
Ecco alcune soluzioni pensate per i vostri prodotti della Pasqua.
di Alessandra Sogni
ARTI GRAFICHE SCUDERI – www.artigrafichescuderi.it
Piccoli quantitativi, grandi soluzioni
Un’azienda specializzata nel packaging per pasticceria, che propone per la Pasqua un’ampia selezione di prodotti: diversi modelli di scatole e shopper per i dolci pasquali con soluzioni grafiche adatte a tutte le esigenze. Tutte le scatole possono anche essere personalizzate a piacere, anche in piccoli quantitativi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere