Studiare e scegliere le proprie confezioni è strategico: una confezione ben pensata e realizzata è infatti un potente strumento di marketing, che permette sia di valorizzare la produzione che di attirare l’attenzione del cliente.
Un packaging di qualità verrà infatti percepito come sinonimo di attenzione: se è ben curato l’involucro, chissà come sarà curato il prodotto…
Ultimo ma non ultimo, la confezione è un modo immediato per differenziare i prodotti artigianali da quelli industriali.
Ecco alcune soluzioni pensate per i vostri prodotti della Pasqua.
di Alessandra Sogni
SIRAP GROUP – www.sirapgroup.com
Neutro e amico dell’ambiente
Safe-T-Fresh® è la soluzione di packaging firmata Sirap che garantisce sicurezza, efficienza e versatilità. Grazie alla vasta gamma di forme e capacità, è perfetto sia per prodotti secchi che per prodotti freschi. L’innovativo sistema di chiusura anti-manomissione è sicuro al 100%, anche senza la presenza di fascette o etichette. Safe-T-Fresh® è una soluzione brevettata ad alta tecnologia che mette in risalto la qualità e l’aspetto del cibo senza rinunciare alla sostenibilità. Infatti, oltre a contenere PET riciclato, questo packaging è di nuovo completamente riciclabile. Per questa Pasqua, Sirap consiglia TS16CCR, un contenitore completamente trasparente ideale per conservare e presentare i coloratissimi ovetti di cioccolato.”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere