Studiare e scegliere le proprie confezioni è strategico: una confezione ben pensata e realizzata è infatti un potente strumento di marketing, che permette sia di valorizzare la produzione che di attirare l’attenzione del cliente.
Un packaging di qualità verrà infatti percepito come sinonimo di attenzione: se è ben curato l’involucro, chissà come sarà curato il prodotto…
Ultimo ma non ultimo, la confezione è un modo immediato per differenziare i prodotti artigianali da quelli industriali.
Ecco alcune soluzioni pensate per i vostri prodotti della Pasqua.
di Alessandra Sogni
SIRENE – www.sirenesrl.com
Il made in Italy che fa la differenza
Oggi “anche l’occhio vuole la sua parte” è un’espressione sempre più attuale: la confezione diventa la propria immagine fuori dal punto vendita ed è la migliore pubblicità. Nulla va lasciato al caso, perché la confezione deve catturare l’attenzione del cliente e il nastro è il dettaglio che può fare la differenza. Nastrificio Sirene da sempre punta sulla qualità, sulla raffinatezza e propone colori e articoli alla moda seguendo i trend del momento. Riesce a soddisfare qualsiasi tipologia di clientela, dalla grande industria dolciaria alla piccola pasticceria, con la stessa attenzione e la stessa cura del dettaglio, grazie al fatto di avere tutta la filiera produttiva all’interno del proprio stabilimento: tessitura, tintoria, traforo e stampa.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere