Molino Magri e Stefano Miozzo presenti all’evento Wine2Wine lunedì 25 Novembre insieme allo chef Mida Muzzolon di Tenuta San Martino. Per l’occasione il testimonial Stefano Miozzo, insignito di numerosi importanti titoli tra cui quello di Campione del Mondo di Pizza in Pala 2017 e di Pizza Classica 2018 al Campionato della Pizza di Parma, proporrà le famose Risocrockizza, miscela di Molino Magri a base di farina di grano tenero Tipo ‘1’ a bassa raffinazione, semolino di riso, lievito madre disidratato e farina di soia tostata e Integralcrockizza, a base di farina integrale di grano tenero con germe e pezzi di grano, lievito madre disidratato.
Inoltre sarà presentata in anteprima la Biocrockizza, ultima proposta della famiglia Crockizza, realizzata con farina di grano khorasan e semi chia e quinoa. Una specialità che sarà presto a menù anche nei locali dove le pizze sono “firmate” Miozzoovvero Al Borgo 1964 e Forkette, in centro a Verona.
Wine2Wine presso VeronaFiere è il forum italiano della Wine Industry, in cui produttori vinicoli e professionisti del settore avranno l’occasione di aggiornarsi sui più recenti trend nel mondo del vino.
Il tema speciale di wine2wine 2019 è la sostenibilità sociale. Durante il Forum Italiano della Wine Industry, produttori vinicoli e professionisti del settore hanno l’occasione di aggiornarsi sui più recenti trend nel mondo del vino. L’importanza che diamo alle conoscenze pratiche fa in modo che, dopo l’evento, tu possa tornare in azienda con strumenti concreti pronti da mettere in atto per migliorare il tuo wine business. Il format dei seminari wine2wine è strutturato in 30 minuti di presentazione + 15 minuti di domande e risposte, per un totale di 45 minuti di interazione diretta con relatori di spicco e colleghi partecipanti. Per questo il motto di wine2wine è share business ideas.
a cura di Atenaide Arpone
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere