Il 30 novembre debutta a Milano Svinazzando (http://svinazzando.it/) , il primo “personal wine bar”, dove è possibile personalizzare ogni dettaglio dalle bottiglie ai bicchieri.
(a cura di Daniela Guaiti)
Dopo l’esperienza con il flagship store di Busto Arsizio, Matteo De Pedys porta a Milano la sua piccola rivoluzione. Svinazzando è il primo personal wine bar. Perché in questo nuovo modello di locale è possibile realizzare bottiglie ed etichette speciali, senza dimenticare i percorsi degustazione e un’ampia scelta di signature cocktail.
Ma non solo: Svinazzando offre anche la possibilità di personalizzazione e acquisto dei dettagli della mise en place: dai bicchieri, alle posate fino agli stessi tovaglioli, tutto può essere realizzato “su misura”. In futuro sarà possibile la personalizzazione anche di opere d’arte esclusive all’interno dello store. L’unicità della proposta sta proprio nel suo essere mirata: si potranno realizzare versioni customizzate anche di una singola bottiglia, scegliendo in un’ampia gamma di vini bianchi, rossi, rosati, spumanti e bollicine metodo classico per soddisfare tutti i palati.
Lo store scommette su 18 referenze nazionali, con la possibilità di richiedere i vini non presenti in catalogo. I clienti potranno scegliere ogni dettaglio delle bottiglie, a partire dalla grafica e dal materiale delle etichette (Pvc, fibra di carbonio, tessuto, platino, oro, argento, cioccolato), fino al colore delle capsule, ai materiali di imbottigliamento, al pack (in legno, seta o cardboard), agli imballaggi e alle dimensioni (standard 0,75lt, magnum 1,5 lt, Jèroboam 3lt e Mathusalem 6lt). Personalizzati saranno anche i percorsi di degustazione, realizzati con salumi, formaggi e pani tipici italiani, che potranno poi essere acquistati dal cliente.
Affacciato sulla piazza Tre Torri, nello Shopping District di City Life, Svinazzando sarà presente con un ampio punto vendita e dehor esterno.
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