Senza categoria

Sweety of Milano

Due giorni all’insegna della dolcezza: più di quaranta Maestri Pasticceri provenienti dal nord e dal sud del Bel Paese; ghiottissime tentazioni in cui si mixano a perfezione bontà e creatività.

La più grande pasticceria del mondo è servita: il 17 e il 18 settembre al Palazzo delle Stelline (c.so Magenta 61 – Milano). Dove prende forma Sweety of Milano, l'unico evento dedicato all’alta pasticceria italiana, aperto al pubblico dei golosi e dei curiosi.

Fra gli artisti protagonisti della kermesse? Luigi Biasetto della nota pasticceria padovana e Salvatore De Riso, direttamente dalla Costiera Amalfitana; Davide Comaschi della meneghina Martesana e Santi Palazzolo dell’omonima pasticceria palermitana. E ancora Lucca Cantarin e Denis Dianin sempre dal Padovano, Fabrizio Galla da Torino, Claudio Gatti dalla parmigiana Tabiano e Pasquale Marigliano dal Napoletano. E poi Luca Montersino dal Cuneese, Antonio Pepe dal Salernitano, Giancarlo Perbellini dal Veronese, Stella Ricci dal Beneventano, Paolo Sacchetti da Prato, Attilio Servi da Roma, Carmen Vecchione dalla terra avellinese e Alessandro Servida dalla provincia milanese. Per una grande squadra, ambasciatrice del made in Italy in formato dessert. Da assaggiare e anche da acquistare con le monete ufficiali: gli zuccherini.

Ad addolcire ancor più la due giorni? Le fantastiche masterclass, le degustazioni e la finale del Panettone Day 2016, concorso che celebra l’eccellenza artigiana in versione lievitata.

Radio partner dell'evento? RTL 102.5, perché la dolcezza corra on air. 

SALTA LA CODA: 

COMPRA I BIGLIETTI ADESSO, CLICCA QUI!