Marlà nasce da un incontro, anzi due: innanzitutto quello fra i due padroni di casa, l'altro è con Tecoarredamenti, un partner scelto fin dagli esordi, quando Marlà doveva ancora nascere…
Marco e Lavinia, titolari di Marlà, sono due veri enfant prodige della pasticceria, in grado di conquistare in pochissimo tempo il cuore di una Milano esigente e contemporanea. Insieme hanno scelto Tecnoarredamenti per creare una pasticceria in grado di rispecchiarli perfettamente, grazie ad un approccio unico in tutte le fasi: dall’analisi degli spazi all’allestimento finale.
Tecnoarredamenti, infatti, ragiona così: non pensa subito al progetto, ma ad opportunità ed esperienze da creare. In questo, ogni realizzazione è un caso a sé, da trattare in modo sartoriale, studiando, dialogando ed entrando nell’essenza dei desideri e delle aspettative, sia del professioniste che del cliente finale.
Al fianco dei professionisti in tutti gli step: dall’analisi iniziale alla realizzazione finale, creando layout unici e su misura. Layout che innanzitutto devono essere funzionali per l’operatore che vi lavora quotidianamente, ma anche emozionali per il cliente che deve essere invogliato a provare, assaggiare, consigliare.
Rispecchiare identità, realizzare sogni e soddisfare aspirazioni: questa è la mission di Tecnoarredamenti in ogni progetto. Senza dimenticare il lato commerciale e di valorizzazione del prodotto, fondamentale per ogni impresa, né l’avanguardia tecnologica, che permette di fornire sempre la soluzione giusta per ogni particolare esigenza.
E quando il progetto è finito? Scopritelo in questo video, dove abbiamo incontrato Marco e Lavinia per una conversazione con Sando Stefanelli di Tecnoarredamenti
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere