Speciale Novità

The Communicator Awards: due Award of Excellence per Faravelli

Faravelli è lieta di condividere i risultati ottenuti al 30° Annual Communicator Awards, concorso internazionale che celebra l'eccellenza nella pubblicità, nella comunicazione aziendale, nelle relazioni pubbliche e nel design

In particolare, Faravelli si è aggiudicato due Award of Excellence per

Video(Category: General, Low Budget) “Behind a Great Group are Always Great People“.

Social media campaign “Impossible Garden: the FARAemotions collection.

All’azienda vanno anche due Award of Distinction per:

Video (Category: General, Diversity, Equity & Inclusion) “Behind a Great Group are Always Great People“.

Social media (Category: Design Features, Overall Design) “Impossible Garden: The FARAemotions collection“.

Siamo davvero felici dei riconoscimenti ottenuti che sono per noi motivo di grande soddisfazione e una conferma della bontà del lavoro di tutta la squadra. Un ringraziamento speciale al team creativo di Puzzle, che ha curato la realizzazione delle campagne” ha commentato Silvia Di Tommaso, responsabile della comunicazione di Faravelli.

A proposito dei Communicator Awards

The Communicator Awards

La trentesima edizione dei Communicator Awards ha ricevuto oltre 3.000 candidature da tutto il mondo; una grande soddisfazione per Lauren Angeloni, Managing Director of AIVA che ha così commentato: “I lavori presentati in questa stagione dei Communicator Awards celebrano l’innovazione e la creatività in tutte le forme di comunicazione. Sono estremamente soddisfatta del livello raggiunto dai progetti ricevuti, tutti così vari e brillanti. Per i nostri giudici non avrei potuto immaginare di meglio”.

The Communicator Awards è un programma internazionale nato nel 1994. È organizzato dall’Academy of Interactive and Visual Arts (AIVA) e premia il meglio della pubblicità, della comunicazione aziendale, delle relazioni pubbliche e del design.
Per determinare i vincitori dei premi Excellence e Distinction, i progetti vengono giudicati rispetto a uno standard di eccellenza che tiene conto della categoria di appartenenza. Una categoria può avere più vincitori o nessuno. I giurati assegnano un punteggio su una scala di 100 punti. In genere, i vincitori degli Excellence ricevono un punteggio pari o superiore a 90 e i vincitori dei Distinction un punteggio compreso tra 70 e 89.

Per scoprire tutti i vincitori della trentesima edizione dei Communicator Awards vi invitiamo a consultare la Winner Gallery.

a cura di Redazione Italian Gourmet per Faravelli