Dal 20 al 24 maggio gli spazi della Mostra d’Oltremare di Napoli ospiteranno la settima edizione della Fiera internazionale dedicata alla pizza
Non poteva che essere Napoli, la città dove l’arte del pizza raggiunge la sua massima espressione, la location deputata ad ospitare la settima edizione di Tuttopizza, il più grande marketplace mondiale per chi fa business con la pizza.
Dalle materie prime al prodotto finito, dalle attrezzature ai prodotti e servizi complementari, il salone internazionale della pizza riunisce tutti i trend di settore, le eccellenze produttive, le tipicità, le innovazioni tecnologiche e i servizi per la filiera, anticipando le tendenze e le novità in fatto di pizza e dintorni.
In pochi anni, dunque, Tuttopizza si è affermato come l’appuntamento più completo e rappresentativo del comparto: un evento vetrina che rappresenta un’opportunità da non perdere per tutti i pizzaioli e i professionisti del settore.
40 mila gli ospiti attesi e provenienti da tutto il mondo che potranno conoscere le novità presentate dalle 180 aziende espositrici (che rappresenteranno ben 300 marchi diversi) che animeranno i 12 mila metri quadri della Mostra D’Oltremare.
Qui gli operatori del settore – l’ingresso alla fiera è infatti a loro riservato e gratuito – potranno migliorare la loro professionalità, aggiornandosi, confrontandosi e prendendo parte a eventi, gare e prove di abilità o vedendo all’opera i pizzaioli più famosi, ma potranno anche espandere la loro rete di contatti, rendendo quello della pizza un vero e proprio business.
E il salone internazionale della pizza napoletano è, infine, anche una fiera dal respiro internazionale, che permetterà alle aziende italiane di sviluppare l’export e a quelle straniere di penetrare nel mercato italiano.
In apertura: foto PxHere
a cura di Valeria Maffei
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere