Il Gruppo dei Panificatori Artigiani Ascom di Parma ha pensato a un panettone ancora più buono e speciale, un panettone il cui ricavato verrà devoluto all’Ospedale dei bambini di Parma.
Il Gruppo dei Panificatori Artigiani Ascom di Parma sarà presente l’8 dicembre in Piazza Garibaldi a Parma – sotto i Portici del Grano – con il “Panettone dei bambini”.
A Parma un panettone che fa bene
Un panettone speciale pensato dai panificatori parmigiani per raccogliere fondi a favore dell’Ospedale dei bambini della città attraverso le associazioni “Noi per loro” e “Insieme con te”.
Chi acquisterà il panettone solidale realizzato dal Gruppo dei Panificatori Artigiani non solo metterà sulla propria tavola un prodotto di qualità, ma farà un grande gesto di solidarietà.
Il ricavato, infatti, sosterrà l’acquisto di servizi e attrezzature per l’Ospedale dei Bambini. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di migliorare la vita dei piccoli pazienti dell’Ospedale e delle loro famiglie.
Foto: N i c o l a | Flickr.com
a cura di Anna Celenta
Panettone
AA. VV.
Italian Gourmet dedica al mondo della pasticceria un volume che racconta un pezzo di storia del dolce e lo fa parlando di Panettone, il dolce del Natale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere