I gelati Häagen-Dazs sono apprezzati per l’originalità dei gusti e la texture densa e cremosa grazie al fatto che sono prodotti con materie prime qualità come panna fresca, latte, zucchero e tuorli d’uovo, senza coloranti né aromi artificiali e perché in ogni gelato viene aggiunto il minimo di aria richiesta.
Come summer proposal arriva per la prima volta in Italia il gusto Salted Caramel, un gelato al caramello con variegatura di salsa al caramello e burro salato e granella croccante di caramello salato. Ispirato al classico dessert francese fleur de sel, per questa ricetta Häagen-Dazs si è rivolta agli esperti del caramello e ha realizzato una variegatura che fonde la qualità e la morbidezza della crema Häagen-Dazs con una sofisticata salsa di caramello leggermente salato. In bocca la morbida crema al caramello si scioglie e abbraccia la granella croccante per un effetto irresistibile di consistenze multiple, mentre dolce e salato si seducono a vicenda.
Salted Caramel arricchisce la collezione Häagen-Dazs dedicata al caramello assieme ai gusti Speculoos (Caramel, Biscuit&Cream) e Dulche de Leche.
Grande Cucina
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere