Ci siamo: lunedì 2 ottobre andrà in scena World Pastry Stars 2023 all'Hotel Melià di Milano. Scopriamo le aziende presenti al congresso internazionale di pasticceria.
Quest’anno si festeggiano i 10 anni di WPS, manifestazione che è riuscita a portare a Milano tutte le più grandi star internazionali della pasticceria.
Colonna portate del congresso internazionale di pasticceria sono da sempre le aziende, che durante World Pastry Stars di mettono a disposizione degli ospiti, pasticceri professionisti, per ascoltare le loro necessità, illustrare le novità, spiegare e far provare i prodotti in prima persona.
L’Isola del Cioccolato con Valrhona
Accanto all’appuntamento ormai fisso con l’Isola del Gelato, l’edizione 2023 prevede anche l’allestimento dell’Isola del Cioccolato. Uno spazio attrezzato nella sala esposizione tutto dedicato al cioccolato, dove i pasticceri partecipanti potranno scoprirne i segreti e confrontarsi.
Protagonista qui non poteva che essere Valrhona, azienda di riferimento nel mondo del cioccolato a livello globale.
Valrhona, con i suoi esperti, sarà impegnata durante l’arco di tutta la giornata con presentazioni, assaggi e per rispondere ad ogni dubbio dei presenti.
a cura di Redazione Italian Gourmet
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere