Un semplice messaggio, che oggi così semplice non è: nel momento di forzata lontananza, Valrhona conferma la propria mission di vicinanza ad ogni partner e di condivisione in ogni frangente. Lo fa tramite le parole di Igor Maiellano, Business Unit Manager di Valrhona Selection, ma anche in una comunicazione di tutti i Team, che riportiamo integralmente: #ilFoodResiste #ValrhonaResiste!
In questo periodo senza precedenti, speriamo stiate bene; oggi più che mai, noi siamo dalla vostra parte, con voi i professionisti della gastronomia, colpiti fortemente da questa crisi sanitaria.
La situazione attuale ci riconduce ai valori essenziali della professione della gastronomia: la condivisione e la solidarietà.
Naturalmente, abbiamo preso tutte le misure necessarie che permettono di proteggere i nostri collaboratori e partner, per garantire una continuità del servizio.
Da oggi, condividete con noi tutte le iniziative che state mettendo in atto per superare con successo questo Situazione, le ricondivideremo sui nostri social.
Impareremo qualcosa da questa crisi. Contate sul nostro sostegno totale, siamo al vostro fianco per superare questo terribile periodo e uscirne ancora più forti insieme. Continuiamo ad essere responsabili limitando al massimo i contatti fisici. Abbiate cura di voi e dei vostri cari.
Siamo con voi.
I team di Valrhona
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere