A Vulcano e Ischia i ristoranti vegetariani sono la novità dell'estate 2021. Per un'esperienza d'alto profilo tra relax e cucina.
Vulcano e Ischia: i ristoranti vegetariani
A Ischia il Botania Relais & Spa, con la sua ospitalità diffusa, è sempre più protagonista diventando 5 stelle ed Adults Only, il primo sull’isola. Alla sua grande attenzione all’aspetto benessere – nella Garden Spa e nella proposta gastronomica – ora aggiunge un tassello. Il ristorante vegetariano Il Mirto.
Stessa cosa per il Therasia Resort Sea & Spa di Vulcano, che entra a far parte di The Leading Hotels of the World, e svela 4 nuove suite. Qui è attesa una sorpresa al ristorante stellato Il Cappero ma anche l’apertura del primo ristorante vegetariano delle Isole Eolie, I Tenerumi.
Entrambi i resort sono l’espressione della grande passione per l’ospitalità di Luigi e Rita Polito, che accolgono gli ospiti con tutto il calore della tradizione delle isole italiane.
Ristoranti vegetariani: Il Mirto a Ischia
Ristoranti vegetariani: Il Mirto a Ischia
Tra mare e cielo, sul promontorio dell’Isola di Vulcano, domina terra e mare, inserendosi perfettamente nel paesaggio circostante; per il reopening 2021 il resort inaugura 4 nuove Suite, la Vulcano, la Basiluzzo, la Filicudi e la Eolie, che entrano a far parte delle 12 diverse tipologie di camere.
Al Therasia Resort Sea & Spa di Vulcano, il ristorante gourmet Il Cappero, 1 stella Michelin, riapre quest’anno celebrando ancor di più la creatività dell’executive chef Giuseppe Biuso. Ogni giorno un menu a sorpresa con piatti differenti. Con la volontà di creare un viaggio gastronomico che, partendo dall’Italia, porta gli ospiti intorno al mondo.
In perfetta simbiosi con il ritmo vitale dell’isola è anche la nuova proposta del ristorante I Tenerumi. Nel primo vegetariano della destinazione arriva il nuovo Executive chef Davide Guidara.
a cura di Simone Zeni
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere