WORLD PASTRY STARS è l’unico evento internazionale che si tiene in Italia con la presenza dei più influenti pasticceri del mondo (21 e 22 maggio, Milan Marriott Hotel, Milano).
Un’occasione unica per imparare dalle grandi Pastry Stars come creare nuove opportunità di business nella propria pasticceria.
Esempi concreti e stimoli creativi per apprendere dai grandi maestri come evolvere e sviluppare un prodotto artigianale, per attrarre nuovi clienti e incrementare il proprio fatturato.
I temi del congresso non saranno quelli tradizionali, la parola d’ordine per la quinta edizione di World Pastry Stars sarà CONTAMINAZIONI. Ovvero: come trarre idee e iniziative concrete a partire dai trend più importanti dei mercati internazionali.
Ma cosa significa per l’artigiano pasticcere intraprendere un percorso di contaminazioni?
CREARE prodotti ancora più innovativi, prendendo spunto dalle specificità del proprio territorio
IMMAGINARE sinergie con altri artigiani di settori diversi, che ti “vivono” a fianco.
REALIZZARE prodotti buoni e tecnicamente perfetti, che facciano vivere un’esperienza di gusto eccellente
TRASMETTERE anche attraverso la comunicazione, il packaging, i social e il format del locale il proprio prodotto
ENTRARE IN CONTATTO con le aziende fornitrici che possono offrire il miglior sostegno alle idee di sviluppo
Come può dunque una pasticceria, anche di una città di provincia, creare prodotti ancora più attrattivi per il cliente? Aprendosi alle suggestioni del mondo che lo circonda e personalizzando esperienze vincenti a livello internazionale.
L’obbiettivo di World Pastry Stars? Poter offrire alla platea quelle relazioni e conoscenze internazionali che forniranno gli spunti per costruire progetti e attività innovative ma fondate sui prodotti e concretamente realizzabili.
Per maggiori informazioni visita il sito.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere