Il Panificatore Italiano

World Pizza Day 2023, Antonio Pappalardo si racconta

Sul primo numero del 2023 del Panificatore Italiano, che troverete rinnovato nella grafica e nei contenuti, abbiamo intervistato Antonio Pappalardo. In questo video trovate l’intervento completo, in occasione del World Pizza Day 2023.

Antonio Pappalardo ci racconta il progetto Brescia Capitale della Cultura con sei pizze “limited edition” più una. Scopritelo sul Panificatore Italiano e nella video-intervista.

Sul numero di gennaio 2023 del Panificatore Italiano torna “Mondo Pizza” la rubrica dedicata alla pizza, alle pizzerie e ai pizzaioli, ma anche alla pizza per i fornai.

Tra le pagine della rivista, rinnovata nella grafica e, in parte, anche nei contenuti, troverete anche l’intervista ad Antonio Pappalardo, titolare e pizzaiolo de “La Cascina dei Sapori” di Rezzato (Brescia) e “Inedito” a Brescia città.

Il pizzaiolo ci racconta il suo percorso e lo sviluppo delle due attività ma, soprattutto, ci illustra il progetto dedicato a Brescia Capitale della Cultura 2023 con 6 pizze più 1 (in anteprima) che saranno dedicate ad altrettanti monumenti iconici della città. Le pizze, realizzate con impasti e farine differenti per i due locali, avranno dei topping speciali per far conoscere il territorio e le produzioni locali ai turisti che visiteranno la città.

World Pizza Day 2023, la video intervista ad Antonio Pappalardo

Con Antonio Pappalardo parliamo anche di ricerca del personale e molto altro. Non perdete la sua intervista sul Panificatore Italiano 1/2023 e guardate la video-intervista qui.

TUTTO SULLA PIZZA NEL LIBRO DI SIMONE PADOAN

APPASSIONATO DI ARTE BIANCA? ECCO IL NUOVO VOLUME FIRMATO RENATO BOSCO

FOOD TREND: LA PIZZA CROCCANTE DI ALESSANDRO LO STOCCO

a cura di Redazione Italian Gourmet