L'occasione di vedere i più grandi maestri internazionali di pasticceria. Ma non solo: fino al 1 luglio sul sito di WPS 2021 la possibilità del ticket scontato con tanti vantaggi da non perdere.
Pasticceri italiani e non solo state pronti: in autunno ci sarà WPS 2021.
Sono da poco stati annunciati i protagonisti di World Pastry Stars 2021, l’evento che porta a Milano i più grandi protagonisti della pasticceria internazionale.
Un appuntamento, quello per il 4 e 5 ottobre 2021, che torna finalmente in presenza.
Una sfilata di pastry stars
Sul prestigioso palco di WPS si alterneranno nomi di chiara fama mondiale come Pierre Hermé, Iginio Massari e Pierre Marcolini. Con loro anche il Mof francese Jean Paul Pignol, il grande pasticcere svizzero Lucien Moutarlier, l’innovatore della pasticceria spagnola Jordi Bordas. Tra gli italiani si segnala il debutto del pluripremiato Maestro lievitista Vincenzo Tiri e del giovane astro nascente Marco Pedron, cresciuto e affermatosi accanto a Carlo Cracco. Ancora dell’ultimo vincitore del “Sucre D’Or – Miglior artista al mondo dello zucchero” Davide Malizia, del Relais Dessert e Campione del Mondo Fabrizio Galla, e di Riccardo Bellaera, con la sua straordinaria esperienza maturata prima come Capo Pasticcere poi come executive di Costa Crociere.
A completare lo straordinario parterre di questa edizione speciale di World PastryStars 2021, come giudici dei WPS Award Donne e Under 35 e non solo, ci saranno altri big della pasticceria del calibro di Luigi Biasetto, Gianluca Fusto e Debora Massari.
SCOPRI QUI TUTTI I PROTAGONISTI DI WPS 2021
L’ingresso a WPS 2021 ad un prezzo speciale
Ma se è vero che mancano ancora diversi mesi all’attesa kermesse, è altrettanto vero che rimangono soltanto due settimane per accaparrarsi i ticket dell’evento fisico ad un prezzo scontato e con diversi vantaggi. Fino al 1 luglio 2021, sul sito ufficiale WPS, è possibile acquistare l’ingresso a soli 90 euro.
Compresi in questa cifra il posto riservato in sala plenaria, una welcome bag, la possibilità di incontri riservati con i grandi maestri e di one-to-one con le aziende partner, lunch e aperitivo, attestate di partecipazione ufficiale. Ancora l’accesso a
Tra i benefit extra anche il
L’evento sarà comunque trasmesso via streaming.
NON FARTI SFUGGIRE L’OCCASIONE DELL’EARLY BIRD: ACQUISTA ORA IL TUO TICKET
a cura di Redazione Italian Gourmet
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere