Imparare dai migliori, il sogno di tutti. Un sogno che diventerà realtà dal 10 a 12 luglio, quando uno dei pasticceri emergenti d'oltralpe darà mostra della sua tecnica e della sua creatività in un corso esclusivo per Italian Chef Cooking School. Ancora una volta la scuola cagliaritana tiene a battesimo una star della pasticceria. E che star.
Il quarantenne pasticcere, MOF dal 1998, mostrerà a un ristretto pubblico la propria filosofia su un argomento di grande attualità: entremets e monoporzioni.
Una full immersion (le giornate cominciano alle 9.00 e terminano alle 17.00) che Italian Chef Cooking School ha scelto di portare in Sardegna per promuovere il progetto della scuola, ma anche una Regione che vanta una grandissima tradizione in tema di dolci.
Italian Chef Cooking School è un progetto di Gianluca Aresu e Giuseppe Falanga. A chi sceglie la nostra Scuola promettiamo di trasmettere tutte le nostre competenze e contemporaneamente di vivere un’esperienza indimenticabile: una full immersion che, passando attraverso la competenza, il confronto, la conoscenza, sarà allietata dalla convivialità, dallo spirito di gruppo e dalla passione per il nostro lavoro.
Per informazioni e prenotazioni: [email protected] tel. 347 2325275 e [email protected] tel. 070 2046927
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere